Presse Cesoia SLK

Compatte e versatili per adattarsi ai diversi ambienti ed essere agevolmente trasportate

Le presse cesoie della linea SLK sono compatte e versatili.

Possono essere appoggiate a terra, senza bisogno di alcun supporto aggiuntivo, oppure essere realizzate in assetto semimobile, con staffe telescopiche. Questa configurazione permette di lavorare su diverse altezze, o essere all’occorrenza riposizionate sul piazzale.

La versione più compatta da 500 T e 5 m di cassa, si adatta particolarmente al fissaggio su semirimorchio dedicato. Tutto ciò permette alle presse cesoie della serie SLK di essere agevolmente spostate e di essere facilmente trasportabili. Se stai cercando una pressa cesoia che non ti limiti nel luogo di utilizzo e che non necessiti di ambienti preparati ad hoc, questa è la serie che fa per te.

Proprio per rispettare la compattezza dei modelli, le presse cesoia della serie SLK si presentano, nella versione standard, con radiocomando, per poter essere manovrate da remoto. La cabina per l’operatore, invece, solitamente non è presente, ma può essere aggiunta su richiesta (optional).

Sempre per incontrare le esigenze di ogni cliente, le presse cesoia SLK possono essere fornite con motore elettrico o diesel.

L’economizzatore di taglio, accessorio di serie posizionato sulla testata, permette di ottimizzare il taglio del materiale precedentemente pressato.

Rimanendo in ottica di miglioramento delle performance, è possibile inoltre richiedere l’installazione del laser, che consente di misurare con precisione la distanza tra un taglio di cesoia e l’altro; un’altra possibilità, è l’aggiunta di una precarica, nella quale caricare materiale finché la pressa esegue un ciclo di compattazione, con il vantaggio di ridurre notevolmente i tempi di lavoro.

Grazie alla loro forza di taglio possono cesoiare acciaio, scocche d’auto, tubi, travi e lamiere. La cassa in acciaio Hardox 400 fornisce la robustezza che cerchi, per un lavoro in sicurezza ed efficienza.

Disponibili in diversi assetti, potenze di taglio e con lunghezze di cassa dai 5000 ai 6000 mm, ti permettono di trovare la giusta versione per le tue necessità. Quando chiedi versatilità, chiedi una SLK.

CONTATTACI

Slide Slide Slide Slide Slide Slide Slide Slide Slide Slide

Hai bisogno di supporto?
Contattaci per avere maggiori info sull'assistenza e vendita!