Presse Cesoia CLS

Buoni ritmi di lavoro, adattabilità agli spazi e qualità

Le presse cesoia della serie CLS Sono utilizzate anche per impegni gravosi; la loro qualità costruttiva e l’economia d’esercizio le rendono uniche nel settore.

È possibile richiederle in due diverse configurazioni: stazionaria, o con gambe telescopiche.

La prima versione, è più adatta ad ambienti lavorativi con disposizioni fisse e lavori ripetitivi. Presenta infatti una configurazione leggermente più ingombrante, con centralina a terra e cabina su soppalco, per garantire all’operatore un lavoro confortevole.

La seconda, più compatta, può essere spostata facilmente e non necessita che la pressa-cesoia sia smontata per qualsiasi riposizionamento all’interno del proprio luogo di lavoro. Inoltre, non richiede alcuna fondazione, e la possibilità di alzare o abbassare la macchina, facilita le operazioni di pulizia e manutenzione delle parti meno accessibili.

Grazie alla loro forza di taglio possono cesoiare acciaio, scocche d’auto, tubi, travi e lamiere. La cassa in acciaio Hardox 400 fornisce la robustezza che cerchi, per un lavoro in sicurezza ed efficienza. Per incontrare le esigenze dei nostri clienti sono disponibili con motore elettrico o diesel. Le dimensioni della cassa da 6000 a 7000 mm, permettono di scegliere la giusta lunghezza per il lavoro da eseguire.

L’utilizzo di marchi di indubbia fama come Bosch Rexroth e Parker per l’idraulica, Siemens e Cummins per i motori rispettivamente elettrici e diesel, conferma la qualità della componentistica delle presse Idromec.

Per aumentare la produttività delle presse-cesoie CLS, è possibile richiedere l’aggiunta di una precarica, che permette di ridurre i tempi di lavoro.

Inoltre, con l’installazione di un apposito modem, è possibile avere assistenza a distanza (qualora fosse necessario) e ridurre notevolmente i tempi di fermo macchina.

Altri optional interessanti, sono l’aggiunta di telecamere con monitor in cabina, per poter tenere controllate zone sulle quali c’è una visuale ridotta, oppure l’introduzione di un radiocomando, per poter movimentare la pressa anche da remoto.

Se stai cercando una pressa-cesoia che possa garantirti buoni ritmi di lavoro, adattabilità agli spazi e qualità, la serie CLS è quella che fa per te!

CONTATTACI

Slide Slide Slide Slide Slide Slide Slide Slide Slide Slide Slide

Hai bisogno di supporto?
Contattaci per avere maggiori info sull'assistenza e vendita!